Al via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: tra i partecipanti ci sarà anche Francesco Monte. Ignazio Moser commenta: «Forse deve dire grazie…».
Ignazio Moser, ospite del nuovo talk show di Alfonso Signorini su 361 webtv, incalzato da una frecciatina da parte del direttore di Chi («Francesco Monte è all’Isola per “colpa” tua») ha ironizzato sul fatto che forse il rivale in amore Francesco monte dovrebbe ringraziarlo per questa partecipazione. «Forse deve dire grazie…per lui è un’occasione di lavoro importante, io gli auguro il meglio», ha commentato.
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi, infatti, è ormai alle porte: i nuovi naufraghi sbarcheranno sull’isola in Honduras lunedì 22 gennaio e tra loro ci sarà anche Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, lasciato per Ignazio Moser dopo 4 anni d’amore in diretta tv davanti a tutta Italia, ha raccontato di aver scelto di partecipare al reality proprio per superare il difficile momento personale. Un dolore immenso quello dell’ex tronista, paragonato al lutto per la perdita della madre.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Casa Signorini
La vicenda tra Ignazio e Cecilia al Grande Fratello Vip, infatti, ha involontariamente dato al modello grande visibilità. Monte, però, respinge le accuse al mittente e ai microfoni di Verissimo dichiara di non vedere l’ora di sbarcare sull’Isola.
«Sarà una bellissima esperienza per lui», ha commentato la giovane modella e showgirl argentina, spiegando poi che non farà il tifo per nessun concorrente in particolare.
Un sentito in bocca al lupo è arrivato invece dal fratello di Cecilia, Jeremias, che ha detto di aver visto Francesco pochi giorni prima, che era molto carico e che farà il tifo per lui.
Sull’Isola Monte troverà anche un altro ex componente della famiglia dei Rodriguez, Stefano De Martino: l’ex di Belen sarà il nuovo inviato in Honduras del programma.